TO DONE

TO DONE è il corso gratuito che in poche sedute via mail ti aiuta a lavorare sulla visione del tuo business da oggi sino ad un prossimo futuro. Trasformando questa in obiettivi concreti e tangibili e soprattutto facilmente raggiungibili.

Ti aiuta a sognare in grande e a mettere i tuoi sogni sulla carta. Dividendo il tutto in micro step da mettere in calendario. Riuscirai a costruire una strategia di successo dalla A alla Z senza tralasciare alcunché.

Per te che vuoi dare un boost di energia esplosiva al tuo business con una strategia a portata di mano che trasforma i tuoi sogni e desideri in realtà.

Ti aiuterà a capire l’importanza di avere una visione che guida ogni tuo passo e ogni tua scelta. Dal creare i tuoi prodotti al fare il giusto marketing e pianificare ogni attività per portare tutto a termine con successo

Con chi hai a che fare?

“ Ciao! Sono Anna Paola e sono una strategist. Alleno le donne verso il successo aiutandole a elaborare le loro strategie di business. Sono stata modella e imprenditrice nel fashion system. Miei clienti sono state grandi aziende sia nel pubblico come nel privato. Ho affiancato mio marito, un artista e designer, nel marketing e nella vendita organizzando eventi.

Le mie strategie le ho utilizzate anche nel suo lavoro. Ho lavorato con le donne e per le donne in associazioni femminili che promuovono l’empowerment delle donne. Ho tenuto diversi eventi dal vivo e per ultimo l’evento online “Comunichiamoci” sulla comunicazione strategica e il fare branding. Al mio attivo ho diversi ebook.

Miei sono gli audiocast “I Must per il tuo Successo” per donne grintose che vogliono promuoversi attraverso il web. I miei valori guida sono: Bellezza, Abbondanza, Determinazione, Impegno, Costanza, Gioia e non ultimo Sfida.

Aiuto le donne che si riconoscono in tali valori e che vogliono fare crescere il loro business. Per ottenere di più e meglio senza tralasciare la propria cura e la propria vita personale. Lo faccio con un approccio tutto mio la cui forza è la semplicità nel fare proprie le soluzioni più appropriate.”

Quello che devi sapere

Grazie a TO DONE riuscirai a dare forma alla tua visione di business anche se in questo momento ti senti confusa. Riuscirai poi a passare dalla tua visione all’azione individuando i passi giusti che ti portano al successo. A sfruttare meglio anche questa parte dell’anno e procedere spedita verso i tuoi obiettivi qualunque cosa sia ad oggi accaduta.

A costruire un planning a prova di bomba per le tue offerte valido tutto l’anno. Ti aiuterà a mantenerti concentrata e focalizzata senza farti perdere le energie. Ti aiuterà a sviluppare le basi di un business plan efficace per poter raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi e portarti a casa i risultati desiderati e molto, molto altro…

Le domande che ti puoi fare

A chi è rivolto TO DONE?

Questo corso è rivolto a tutte quelle donne che hanno un’attività o che hanno un sogno che vogliono coltivare.


Cosa ha di diverso da altri corsi o altri programmi?

È studiato per implementare e mettere sulla carta strategie efficaci anche per quelle donne che non amano i numeri e a imparare a pianificare. A gestire tutto questo efficacemente divertendosi pure.

Quanto tempo è necessario per vedere i primi risultati?


Se lavori focalizzata su ogni strategia acquisita e con costanza e determinazione otterrai sin da subito dei risultati concreti. Non ti sentirai sopraffatta. Vedrai le cose e gli obiettivi più raggiungibili e a portata di mano. I tuoi sogni si tradurranno in realtà.

AVANTI TUTTA!
Iscriviti subito a TO DONE

Letizia Vittoriano

“Ho letto con entusiasmo ogni singola riga, coinvolgente e stimolante a fare marketing con costanza. L'ho trovato ricco di contenuti e di "ricette" semplici ma di grande impatto. Sono certa che applicando ogni singolo consiglio al marketing della propria attività si possano avere risultati tangibili. E poi Anna Paola riesce sempre a centrare l'argomento con chiarezza e determinazione ma con estrema leggerezza!”

Cristina Iaconi

“Per quanto riguarda la parte di analisi è stato tutto utilissimo. La parte che invece mi è piaciuta di più in termini di organizzazione del materiale è la suddivisione del lavoro quasi come in una call, da poter leggere e rileggere. Questo è veramente la ciliegina sulla torta.”