PRONTUARIO di BRANDING

il manuale che ti insegna a mettere le basi del tuo brand

PRONTUARIO DI BRANDING è il manuale che ti insegna a mettere le basi del tuo brand per fare una comunicazione efficace. È pensato per te che stai avviando una nuova attività o per te che hai bisogno di fare un restyling a tutto tondo.

Per te che vuoi fare la differenza con il tuo prodotto o servizio e vuoi avere una strategia completa a portata di mano.

Ti aiuta a capire l’importanza di avere una strategia e il come costruirne una passo dopo passo.

Ti insegna a strutturare un messaggio efficace e a comunicare con il tuo cliente ideale e con la tua community per stabilire una relazione salda e duratura utilizzando al meglio i canali di proprietà e i tuoi canali in affitto come i canali social con un occhiolino anche a quello che puoi fare in offline.

Docente Anna Paola Mastria

Con chi hai a che fare?

“ Ciao! Sono Anna Paola e sono una strategist. Alleno le donne verso il successo aiutandole a elaborare le loro strategie di business.

Sono stata modella e imprenditrice nel fashion system. Miei clienti sono state grandi aziende sia nel pubblico come nel privato.

Ho affiancato mio marito, un artista e designer, nel marketing e nella vendita organizzando eventi.

Le mie strategie le ho utilizzate anche nel suo lavoro. Ho lavorato con le donne e per le donne in associazioni femminili che promuovono l’empowerment delle donne.

Ho tenuto diversi eventi dal vivo e per ultimo il mio evento online “Comunichiamoci” sulla comunicazione strategica e il fare branding.

Al mio attivo ho diversi ebook.

Letizia Vittoriano

“Ho letto con entusiasmo ogni singola riga, coinvolgente e stimolante a fare marketing con costanza. L'ho trovato ricco di contenuti e di "ricette" semplici ma di grande impatto. Sono certa che applicando ogni singolo consiglio al marketing della propria attività si possano avere risultati tangibili. E poi Anna Paola riesce sempre a centrare l'argomento con chiarezza e determinazione ma con estrema leggerezza!”

Cristina Iaconi

“Per quanto riguarda la parte di analisi è stato tutto utilissimo. La parte che invece mi è piaciuta di più in termini di organizzazione del materiale è la suddivisione del lavoro quasi come in una call, da poter leggere e rileggere. Questo è veramente la ciliegina sulla torta.”