PRONTUARIO di BRANDING
il manuale gratuito che ti insegna a mettere le basi del tuo brand
PRONTUARIO DI BRANDING è il manuale gratuito che ti insegna a mettere le basi del tuo brand per fare una comunicazione efficace. È pensato per te che stai avviando una nuova attività o per te che hai bisogno di fare un restyling a tutto tondo.
Per te che vuoi fare la differenza con il tuo prodotto o servizio e vuoi avere una strategia completa a portata di mano.
Ti aiuta a capire l’importanza di avere una strategia e il come costruirne una passo dopo passo.
Ti insegna a strutturare un messaggio efficace e a comunicare con il tuo cliente ideale e con la tua community per stabilire una relazione salda e duratura utilizzando al meglio i canali di proprietà e i tuoi canali in affitto come i canali social con un occhiolino anche a quello che puoi fare in offline.
Docente Anna Paola Mastria
Con chi hai a che fare?
“ Ciao! Sono Anna Paola e sono una marketing strategist. Alleno le donne verso il successo aiutandole a elaborare le loro strategie di business.
Sono stata modella e imprenditrice nel fashion system. Miei clienti sono state grandi aziende sia nel pubblico come nel privato.
Ho affiancato mio marito, un artista e designer, nel marketing e nella vendita organizzando eventi.
Ho utilizzato le mie strategie anche nel suo lavoro. Ho lavorato con le donne e per le donne in associazioni femminili che promuovono l’empowerment delle donne.
Ho tenuto diversi eventi dal vivo e per ultimo il mio evento online COMUNICHIAMOCI sulla comunicazione strategica e il fare branding.
Al mio attivo ho diversi ebook e il libro: COME ESSERE STRAORDINARIE

Letizia Vittoriano
“Ho letto con entusiasmo ogni singola riga, coinvolgente e stimolante a fare marketing con costanza. L'ho trovato ricco di contenuti e di "ricette" semplici ma di grande impatto. Sono certa che applicando ogni singolo consiglio al marketing della propria attività si possano avere risultati tangibili. E poi Anna Paola riesce sempre a centrare l'argomento con chiarezza e determinazione ma con estrema leggerezza!”

Cristina Iaconi
“Per quanto riguarda la parte di analisi è stato tutto utilissimo. La parte che invece mi è piaciuta di più in termini di organizzazione del materiale è la suddivisione del lavoro quasi come in una call, da poter leggere e rileggere. Questo è veramente la ciliegina sulla torta.”