L’EVENTO ONLINE

per una strategia di comunicazione e marketing efficace

COMUNICHIAMOCI è l’evento online per chi come te vorrebbe vendere grazie ad una strategia di comunicazione e marketing efficace. Lavorando bene sul proprio fare branding. Imparerai a catturare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti e a farli innamorare. Tutte le grandi aziende come la Apple hanno un loro perché – il motivo ultimo per cui fanno le cose – che guida la loro comunicazione e il loro marketing. Insieme metteremo sulla carta il tuo.

Per te che vuoi dare un boost di energia esplosiva al tuo business con una strategia completa a portata di mano.

Ti aiuterà a capire l’importanza di avere una strategia e il come costruirne una passo dopo passo.

Ti insegnerà a fare comunicazione e a pianificare le tue attività di marketing nulla togliendo al tuo lavoro e alla tua vita e ti suggerirà come utilizzare al meglio i canali di proprietà come il tuo sito e la tua newsletter e i tuoi canali in affitto come i canali social con un occhiolino anche a quello che puoi fare in offline.

Docente Anna Paola Mastria

Con chi hai a che fare?

“ Ciao! Sono Anna Paola e sono una strategist. Alleno le donne verso il successo aiutandole a elaborare le loro strategie di business. Sono stata modella e imprenditrice nel fashion system. Miei clienti sono state grandi aziende sia nel pubblico come nel privato.

Ho affiancato mio marito, un artista e designer, nel marketing e nella vendita organizzando eventi. Le mie strategie le ho utilizzate anche nel suo lavoro. Ho lavorato con le donne e per le donne in associazioni femminili che promuovono l’empowerment delle donne.

Ho tenuto diversi eventi dal vivo e per ultimo l’evento online “Comunichiamoci” sulla comunicazione strategica e il fare branding. Al mio attivo ho diversi ebook. Miei sono gli audiocast per donne grintose che vogliono promuoversi attraverso il web.

I miei valori guida sono: Bellezza, Abbondanza, Determinazione, Impegno, Costanza, Gioia e non ultimo Sfida. Aiuto le donne che si riconoscono in tali valori e che vogliono fare crescere il loro business. Per ottenere di più e meglio senza tralasciare la propria cura e la propria vita personale. Lo faccio con un approccio tutto mio la cui forza è la semplicità nel fare proprie le soluzioni più appropriate.”

PRESTO LA DATA DEL 2021

Non perderti l’evento più strategico.

Puoi prenotare il tuo posto per ricevere poi il biglietto d’acquisto

I Benefici

– Scoprirai il tuo target e la tua nicchia in modo che il tuo messaggio non venga diluito in un mercato così vasto che non è grado di ascoltarti o dove il tuo messaggio non arriva neppure.

– Diciamo insieme basta a non essere ascoltate. Imparerai a calibrare il tuo messaggio al pubblico giusto e ad essere “notevole”: ad essere la numero uno nella tua nicchia.

– Costruirai la tua brand positioning in moda da essere ricordata da quello che è il tuo pubblico ed essere così la numero uno azzerando così la concorrenza.

– Utilizzerai al meglio i tuoi canali: sia quelli di proprietà ossia il tuo sito e la tua newsletter come anche quelli in affitto cioè i canali social.

– Imparerai a creare ed utilizzare un copy efficace.

– Riuscirai a costruire una relazione efficace con quella che è la tua tribù.

– Non avrai più dubbi su quali canali utilizzare, e come, per una strategia efficace che ti porta verso quelli che sono i tuoi obiettivi.

PRESTO LA DATA DEL 2021

Non perderti l’evento più strategico.

Puoi prenotare il tuo posto per ricevere poi il biglietto d’acquisto

Letizia Vittoriano

“Ho letto con entusiasmo ogni singola riga, coinvolgente e stimolante a fare marketing con costanza. L'ho trovato ricco di contenuti e di "ricette" semplici ma di grande impatto. Sono certa che applicando ogni singolo consiglio al marketing della propria attività si possano avere risultati tangibili. E poi Anna Paola riesce sempre a centrare l'argomento con chiarezza e determinazione ma con estrema leggerezza!”

Cristina Iaconi

“Per quanto riguarda la parte di analisi è stato tutto utilissimo. La parte che invece mi è piaciuta di più in termini di organizzazione del materiale è la suddivisione del lavoro quasi come in una call, da poter leggere e rileggere. Questo è veramente la ciliegina sulla torta.”