IL LIBRO: COME ESSERE STRAORDINARIE

“Come essere straordinarie” è libro pronto all’uso che è molto più di un semplice manuale. È un dialogo a tu per tu con l’autrice. Quasi fosse una seduta strategica di business one to one.

Anna Paola Mastria prende per mano la lettrice e le svela ogni segreto, ogni strategia per essere straordinarie in maniera duratura e sostenibile.

Aiuta le donne a promuovere i loro brand in modo straordinario facendo proprie strategie e consigli utili di branding, comunicazione e marketing.

Oggi più che mai per avere successo occorre essere straordinarie, autentiche e essere padrone di ogni strategia. Ma come farlo? Padroneggiando l’arte di fare branding, comunicazione e marketing.

Da questo momento fate parte di quel piccolo gruppo di donne che amano scoprire idee innovative e cambiare le cose.

Siete tra coloro che vogliono essere straordinarie e lasciare traccia di sé

Questo è il primo passo utile per diventare irripetibili e farsi notare proprio da chi si vuole. Per essere autentiche e ineffabili. Per condividere i nostri contenuti e i nostri prodotti proprio con le persone che desideriamo attirare. Avete tra le mani un libro pronto all’uso che è qualcosa di più di un semplice manuale.

In questo libro c’è anche uno spaccato della vita imprenditoriale di Anna Paola. Un libro per le donne scritto da una donna. Perché anche le donne possono amare fare marketing e comunicazione. Divertendosi anche molto. È un libro per tutte quelle donne che vogliono crescere facendo
sentire la loro voce al di sopra del coro. Cominciando a lavorare dai piccoli numeri. Perché matematicamente è possibile. Solo per quelle donne che vogliono lasciare traccia di sé.

Anna Paola Mastria: business strategist. Prima modella e imprenditrice nel fashion system ha poi lavorato nel marketing e nelle pubbliche relazioni nel settore dell’arte e del design. Ha scritto diversi ebook. Tiene corsi di formazione e workshop online e per l’Italia.

Letizia Vittoriano

“Ho letto con entusiasmo ogni singola riga, coinvolgente e stimolante a fare marketing con costanza. L'ho trovato ricco di contenuti e di "ricette" semplici ma di grande impatto. Sono certa che applicando ogni singolo consiglio al marketing della propria attività si possano avere risultati tangibili. E poi Anna Paola riesce sempre a centrare l'argomento con chiarezza e determinazione ma con estrema leggerezza!”

Cristina Iaconi

“Per quanto riguarda la parte di analisi è stato tutto utilissimo. La parte che invece mi è piaciuta di più in termini di organizzazione del materiale è la suddivisione del lavoro quasi come in una call, da poter leggere e rileggere. Questo è veramente la ciliegina sulla torta.”