comunichiamoci-2021

Comunichiamoci 2021

L’edizione di COMUNICHIAMOCI 2021 è completamente rinnovata nei contenuti e nel suo format. Ma cominciamo dal principio.

Cos’è COMUNICHIAMOCI 2021?

COMUNICHIAMOCI 2021 è la seconda edizione del workshop nazionale sul fare branding, comunicazione e marketing che tengo online nella mia aula zoom seguito da numerose piccole imprenditrici. Donne che vogliono rendere il loro business straordinario ed ineffabile.

Chi sono io?

Sono Anna Paola. Una business strategist. Ho lavorato sin da giovanissima nella moda. Dapprima come modella e poi come imprenditrice. Fino all’incontro con mio marito – un artista e designer. Per lui mi sono occupata di vendita e marketing oltre che dell’organizzazione di eventi.
Tutto questo fino al 2013. Anno in cui l’idillio con mio marito si è rotto.
A 49 anni ho tirato le somme di una vita ed ho lanciato la mia attività.

Ciò che mi spinge a fare le cose è l’intento che una donna non debba mai sentirsi seconda a nessuno. Questo è possibile se ogni donna raggiunge un buon livello di autostima ed assertività. Una delle strade percorribili per raggiungere questo obiettivo per noi donne è il successo nel proprio lavoro.
Metto a disposizione delle donne le mie strategie per avere risultati straordinari con il proprio business.

Lo faccio attraverso i miei percorsi personalizzati, i miei audiocast, i miei ebook. Ho anche scritto un libro che verrà presto pubblicato che verte sui temi della comunicazione e il marketing. Lo faccio anche con strumenti come questo. Vale a dire i workshop che tengo in Italia in presenza e online.

Si è giunte così alla seconda edizione di questo format: COMUNICHIAMOCI 2021.

COMUNICHIAMOCI 2021 si tiene sabato 25 settembre 2021 – h.16.00 / 18.00 in presenza nella mia aula zoom. Le partecipanti riceveranno anche la registrazione del contenuto formativo dell’evento. Registrazione da guardare su qualsiasi dispositivo per quante volte si vuole con un link di accesso.

La novità rispetto alla scorsa edizione 2020 è che l’evento sarà concentrato in una sola giornata e di sabato per permettere una partecipazione più attiva.

I temi saranno affrontati da una prospettiva diversa rispetto all’edizione precedente.

COMUNICHIAMOCI 2021 è l’evento online per coloro che vogliono lasciare una traccia di sé grazie ad una strategia di comunicazione e marketing efficace.

La sola strada utile per poter raggiungere questo obiettivo è lavorare bene sul proprio fare branding.

Si lavora insieme sul come catturare l’attenzione dei potenziali clienti e a farli innamorare di sé. Tutte le grandi aziende, come la Apple, hanno un loro perché – il motivo ultimo per cui fanno le cose – che guida la loro comunicazione e il loro marketing.
Insieme riusciremo a mettere sulla carta i punti fondamentali per trovare il perché di ognuna e su questo costruire un’efficace strategia di comunicazione.

In concreto cosa ti porterai a casa partecipando?

  • Scoprirai quali sono gli elementi che fanno la differenza e che ti permettono di distinguerti dai tuoi competitor.
  • Imparerai a fare branding in maniera efficace in modo da lasciare traccia di te e posizionarti nella mente di chi ti segue in modo da non essere seconda a nessuno.
  • Riuscirai a mettere assieme gli elementi fondamentali per elaborare un tuo PERCHÈ. Motivazione che ti permette di creare un impatto e una trasformazione in chi ti circonda e di non mollare mai la spugna. Neanche nei momenti di maggiore difficoltà.
  • Scoprirai il tuo target e la tua nicchia in modo che il tuo messaggio non venga diluito in un mercato di massa. Mercato che non è grado di ascoltarti o dove il tuo messaggio non arriva neppure.
  • Riuscirai a lavorare bene col tuo cliente ideale e capire quali sono i suoi desideri, ansie e problemi e al come fare per poterlo intercettare.
  • Imparerai a fare un marketing e una comunicazione efficace.
  • Utilizzerai al meglio i tuoi canali: sia quelli di proprietà ossia il tuo sito e la tua newsletter come anche quelli in affitto cioè i canali social.
  • Riuscirai a costruire una relazione efficace con quella che è la tua tribù.
  • Non avrai più dubbi su quali canali utilizzare, e come, per una strategia efficace che ti porta verso quelli che sono i tuoi obiettivi.

Darai un vero e proprio boost di energia al tuo business.

I posti per COMUNICHIAMOCI 2021 sono pochi. Dopo la parte teorica interagisco attivamente con le partecipanti per risolvere dubbi, domande e perplessità.
Siamo agli sgoccioli. Sono rimasti pochi posti in aula da contare sulle dita d’una mano. Perciò affrettati a bloccare il tuo posto prima che io chiuda l’accesso. Il costo del biglietto è di € 47,00.

COMUNICHIAMOCI 2021 è promosso da due donne eccezionali: Laura Bergo della For Farma srl – azienda produttrice di integratori naturali per un pubblico femminile overanta – e Titti Giacovelli – founder di Giardino di Rosantica, un vivaio di rose antiche in Valle d’Itria, e designer di giardini.

Ho scelto due donne come madrine di COMUNICHIAMOCI 2021 perché lavoro per le donne e con le donne. Laura Bergo di For Farma srl e Titti Giacovelli di Giardino di Rosantica condividono i miei valori e il mio credo e a modo loro con i loro prodotti e i loro servizi rendono l’universo femminile più vero ed autentico.

Per prenotare il tuo posto in aula vai semplicemente qui!

 

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi canali e leggi i precedenti. Ogni mio articolo solitamente esce ogni due venerdì. Seguimi anche su Facebook e Instagram.

Comments are closed.